Storia aziendale

Il Mobilificio Bernardi nasce come piccola falegnameria a conduzione famigliare nel 1973, dalla dedizione di Luigi Bernardi per le lavorazioni in legno. Sono poi i figli Francesco e Matteo a raccogliere l’esperienza del padre e a proseguire nell’attività.

La sede produttiva del mobilificio si trova a Rosà, piccolo centro in provincia di Vicenza, terra di grande creatività, cultura e tradizione nel settore del mobile d’arte in stile e dell’arredamento vicenza in legno su misura in cui più tradizioni e stili si raccolgono, da linee di tipicità classica per proseguire con soluzioni d’arredo che con il tempo accolgono spunti sempre più moderni.

E l’estesa varietà del mobile d’arte in stile classico e moderno nella sua migliore qualità e solidità è ciò in cui si è perfezionata la professionalità del Mobilificio Bernardi, sempre alla ricerca di nuovi materiali – come il legno dal trattamento ecologico – per un prodotto diverso e d’avanguardia, nella scia della tradizione del mobile vicentino.

Alta qualità e resistenza della materia prima, precisione assoluta delle finiture, soluzioni innovative e variegate, attenzione per minuterie e dettagli, impiego esclusivo di prodotti naturali nella costruzione del mobile moderno in legno, tecniche di lavorazione corredate del sostegno dei più sofisticati macchinari a controllo numerico, servizio di consegna e installazione con personale specializzato, sono solo alcuni degli altri elementi che contraddistinguono l’unicità dei mobili su misura del Mobilificio Bernardi.

Una linea mobili dalle finiture ecocompatibili ogni volta nuovo e unico, per esigenze estetiche e funzionali, che lasciano apprezzare il Made in Italy tipico dell’azienda che si propone a mercati esteri, europei e americani.

Arreda una cucina, un salotto, uno studio, una camera,  delle sedie o un semplice complemento d’arredo per chi vuole rendere unica la propria casa.

RICHIEDI INFORMAZIONI